Italian Short Stories

Cover
Ernest Hatch Wilkins, Rudolph Altrocchi
D. C. Heath & Company, 1912 - 206 Seiten
 

Ausgewählte Seiten

Andere Ausgaben - Alle anzeigen

Beliebte Passagen

Seite 92 - Emanuele per sposarti! — Chiacchiere! — Per la Madonna che ti mangerei come il pane! — Chiacchiere! — Ah! sull'onor mio! — Ah! mamma mia! Lola che ascoltava ogni sera, nascosta dietro il vaso di basilico, e si faceva pallida e rossa, un giorno chiamò Turiddu. — E così, compare Turiddu, gli amici vecchi non si salutano più? — Ma! — sospirò il giovinotto — beato chi può salutarvi! — Se avete intenzione di salutarmi, lo sapete dove sto di casa!
Seite 93 - Ma! — sospirò il giovinetto — beato chi può salutarvi! — Se avete intenzione di salutarmi, lo sapete dove sto di casa! — rispose Lola. Turiddu tornò a salutarla così spesso che Santa se ne avvide, e gli battè la finestra sul muso. I vicini se lo mostravano con un sorriso, o con un moto del capo, quando passava, il bersagliere.
Seite 93 - Santo diavolone! — esclamò — se non avete visto bene, non vi lascerò gli occhi per piangere! a voi ea tutto il vostro parentado! — Non son usa a piangere! — rispose Santa — non ho pianto nemmeno quando ho visto con questi occhi Turiddu della gnà Nunzia entrare di notte in casa di vostra moglie.

Bibliografische Informationen